Condizioni Generali di Utilizzo dei Servizi personalizzati di Moduli.it
Per richiedere l'attivazione gratuita dei seguenti servizi è
necessario registrarsi. Al momento della registrazione verrà fornita
agli utenti un'informativa relativa al trattamento dei dati personali.
Con la registrazione l'utente potrà scegliere una username
e una password personale, della cui segretezza sarà responsabile
esclusivamente l'utente. Qualsiasi utilizzo non autorizzato della
propria password dovrà essere immediatamente comunicato a
Dotcube srl al seguente indirizzo
redazione@moduli.it.
Dotcube srl si riserva il diritto di variare in qualsiasi momento le condizioni di utilizzo dei servizi offerti, nonché di interrompere o comunque sospendere la fornitura dei servizi stessi.
L'utente può cancellare la propria registrazione in qualsiasi momento, mediante invio di e-mail all'indirizzo di posta elettronica redazione@moduli.it specificando username, password e proprio indirizzo di posta.
Dotcube srl non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni, lesioni o perdite, sia diretti che indiretti, subiti dall'utente a seguito dell'impossibilità per lo stesso di utilizzare i servizi di Moduli.it per una qualsiasi ragione, ovvero subiti dall'utente a seguito dell'utilizzo degli stessi servizi da parte di altri.
Con la registrazione e con la richiesta di utilizzo di uno qualsiasi dei servizi di Moduli.it, l'utente si impegna ad accettare eventuali condizioni particolari che ciascun servizio può prevedere e che comunque verranno portate a conoscenza dell'utente al momento della loro attivazione.