Modulo per variazione dati Social Card 65 anni
Descrizione
Modulo con cui i beneficiari con 65 anni o più titolari della Carta acquisti (o Social Card) possono comunicare le variazioni di talune informazioni.
In particolare attraverso il modulo di variazione dei dati è possibile comunicare:
- il nuovo codice identificativo del punto di fornitura di energia elettrica (POD) della propria residenza;
- la variazione della propria residenza;
- l'erronea indicazione dei dati anagrafici del soggetto beneficiario nella compilazione della domanda.
Occorre specificare, inoltre, lo stato civile: celibe/nubile, coniugato/a, separato/a, divorziato/a, vedova/a.
Con il modulo variazione titolare carta, invece, si chiede che la carta esistente venga sostituita con una nuova carta intestata a se stessi o ad un altro soggetto espressamente indicato.
Nel caso in cui devono essere modificati i dati del titolare della Carta Acquisti è necessario indicare anche gli estremi del documento di riconoscimento e allegare copia fotostatica.
Con la sottoscrizione del presente documento il dichiarante prende atto che la non veridicità del contenuto delle dichiarazioni comporta la decadenza dai benefici eventualmente conseguenti ai provvedimenti emanati sulla base delle dichiarazioni non veritiere e che chiunque rilascia dichiarazioni false, forma atti falsi o ne fa uso in una dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà è punito ai sensi del codice penale e delle leggi speciali in materia (D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445).
Foto
Pexels