Richiesta concessione area pubblica in occasione di fiera
Descrizione
Modulo per la domanda di concessione di area pubblica in occasione di fiera merceologica.
La domanda va redatta in carta da bollo e deve contenere:
- cognome e nome, luogo e data di nascita, codice fiscale o di partita I.V.A. del richiedente;
- il recapito telefonico;
- il domicilio o recapito, completo del codice di avviamento postale, al quale si desidera che siano trasmesse le comunicazioni relative alla domanda;
- l'indicazione della merceologia trattata;
- l'eventuale indicazione del nominativo dell'operatore a cui il richiedente è subentrato, in caso di recente acquisizione d'azienda.
La sottoscrizione in presenza del dipendente addetto, di istanze da produrre agli organi dell'amministrazione pubblica, non è soggetta ad autenticazione ove sia apposta in presenza del dipendente addetto ovvero sia presentata unitamente a copia fotostatica, di un documento di identità del sottoscrittore.
Questi gli allegati:
- copia leggibile, in carta semplice, dell'autorizzazione al commercio su aree pubbliche; oppure
- dichiarazione, nella stessa domanda o in carta semplice sottoscritta dal richiedente, da cui risultino i seguenti dati essenziali: tipologia dell'autorizzazione al commercio su aree pubbliche posseduta, con indicazione del numero, data ed ente che l'ha rilasciata.
Foto
Free-Photos su Pixabay