Verbale estrazione pesca di beneficenza
Descrizione
Da questa scheda è possibile fare il download di due modelli: il fac simile verbale estrazione pesca o banco di beneficenza e la lettera di accompagnamento al verbale. Entrambi i documenti devono essere redatti dal responsabile dell'ente organizzatore e consegnati all’incaricato del Sindaco e al Prefetto.
Verbale estrazione pesca o banco di beneficenza: cosa precisare
Il verbale non è l'unica prescrizione prevista dal D.P.R. 26 ottobre 2001, n. 430. Occorre ricordare, infatti, che l'ente organizzatore della manifestazione è tenuto ad informare le autorità competenti attraverso questo
Alla comunicazione occorre allegare il
Inoltre per le pesche o i banchi di beneficenza un responsabile dell’Ente organizzatore è tenuto a controllare il numero dei biglietti venduti e procede, in presenza del sindaco o di un suo incaricato, alla chiusura delle operazioni redigendo un apposito verbale la cui copia verrà trasmessa al Prefetto e al Sindaco.
Il verbale deve in particolare precisare:
- la denominazione della manifestazione;
- la data in cui si procede alla chiusura delle operazioni e i nomi del responsabile dell’ente organizzatore e dell’incaricato del Sindaco;
- il numero dei biglietti venduti e la precisazione che i biglietti rimasti invenduti vengono custoditi presso la sede dell’organizzatore.
Foto
Free-Photos su Pixabay