Comunicazione dati catastali Expo Energia
Descrizione
Modulo per la comunicazione dei dati catastali identificativi dell'immobile presso cui è attivata l'utenza elettrica/gas naturale AXPO.
Modulo per comunicazione dati catastali AXPO
La comunicazione dei dati catastali dell'immobile presso il quale viene attivata una nuova fornitura di energia elettronica e/o gas Axpo, è un obbligo imposto dalla Legge n. 311 del 30/12/2004. Sono previste sanzioni amministrative sia nei confronti dei venditori che nei confronti dei clienti stessi in caso di mancata comunicazione.
A comunicare i dati deve essere il proprietario dell'immobile oppure l'affittuario, l'usufruttuario o il titolare di un altro diritto di godimento sull'immobile. Titotare dell'utenza può essere, inoltre, una persona fisica oppure una persona giuridica, nel quale caso ad effettuare la comunicazione è il rappresentante legale pro-tempore.
La comunicazione può essere fatta online tramite MyAxpo (fare clic su "Crea dichiarazione", compilare il form e premere su "Salva"), oppure attraverso la compilazione e l'invio del modulo presente in questa scheda.
Dell'immobile occorre specificare
- Comune Amministrativo
- Comune Catastale
- Codice Comune Catastale
- Tipo Unità
- Sezione
- Foglio
- Subalterno
- Particella
- Estensione Particella (solo per gli immobili di Comuni per il quale vige il sistema del Catasto Tavolare)
- Tipo Particella (solo per gli immobili diversi da quelli urbani siti nelle Province di Trento e Bolzano).
Il modulo dati catastali Axpo può essere inoltrato
- via posta all'indirizzo Axpo Italia SpA, Via XII Ottobre, 1 - 16161 Genova;
- via fax al numero 010.29.10.444;
- tramite e-mail all'indirizzo assistenzaclienti@axpo.com.
Per qualsiasi richiesta e/o informazione è disponibile il numero 010.29.10.41 attivo dal lunedì e al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00.
Foto
Pixabay