Trasferimento credito residuo Linkem: modello pdf
Descrizione
Il modello con cui il cliente può chiedere a Linkem il trasferimento o il rimborso del credito telefonico residuo presente sulla Carta SIM al momento della cessazione del rapporto.
Trasferimento o rimborso credito residuo Linkem
Si tratta di un modulo con cui il cliente, che ha appena comunicato la disdetta del contratto di telefonia mobile, chiede alla compagnia che il traffico telefonico acquistato e non ancora utilizzato, diverso da quello maturato grazie a sconti, bonus e/o promozioni, che residua sulla Carta SIM venga riconosciuto e
- trasferito su un'altra utenza mobile di Linkem di cui egli risulta essere titolare (occorre specificare il numero);
- trasferito sull'utenza mobile di Linkem di cui è titolare un'altra persona, ad es. il figlio o la compagna (occorre specificare nominativo e numero);
- rimborsato attraverso bonifico bancario sul conto corrente intestato a lui stesso (occorre specificare il codice IBAN). In quest'ultimo caso Tiscali tratterrà dall'importo del rimborso la cifra di 5 euro a titolo di costo amministrativo.
Nel modulo il cliente oltre a specificare i propri dati anagrafici e di recapito, deve indicare il numero dell'utenza mobile e il n. ICCID: (indicato sul retro della SIM).
Il cliente nel redigere e sottoscrivere questo modello è consapevole delle sanzioni penali di cui all’art. 76 del medesimo D.P.R. il quale prevede che il rilascio di dichiarazioni mendaci, la formazione o l’uso di atti falsi sono puniti ai sensi del codice penale e delle leggi speciali in materia, dichiara inoltre che tutti i dati contenuti nel presente modulo sono veritieri.
Al modulo di trasferimento o rimborso del credito residuo Linkem occorre allegare la seguente documentazione obbligatoria:
- copia del documento d'identità e del codice fiscale attestanti l'identità personale del sottoscritto;
- (eventualmente) copia del documento d'identità e del codice fiscale attestanti l'identità personale del titolare della linea mobile beneficiaria della presente richiesta.
Il modulo compilato e firmato, unitamente agli allegati, può essere trasmesso:
- via e-mail a servizioclientimobile@linkem.com
- via Fax allo 080.5622081.
Foto
Pixabay