Riconoscimento credito residuo Postemobile
Descrizione
Il modello in formato PDF con cui trasferire il credito residuo Postemobile nel momento in cui si decide di disattivare la SIM PosteMobile.
Trasferire credito Sim Postemobile: come fare
Il cliente può chiedere che il traffico acquistato residuo al momento della cessazione del contratto stipulato con PostePay S.p.A. per l’erogazione del servizio di telefonia mobile, così come accertato dal gestore all'atto della disattivazione, venga riconosciuto e attribuito:
- ad un'altra linea PosteMobile di cui lo stesso cliente risulta essere legittimo titolare. In questo caso occorre semplicemente specificare il numero di telefono;
- ad un'altra linea PosteMobile di cui risulta essere legittimo un altro soggetto (ad es. il coniuge, il fratello, il collega di lavoro, ecc.). Nella fattispecie occorre indicare il numero e il nominativo del beneficiario intestatario della linea;
- rimborsato tramite bonifico. In questo occorre specificare l'intestatario del conto e il relativo Codice IBAN. L'operazione ha un costo di 3 euro, che verrà trattenuto direttamente dal credito telefonico residuo.
Alla richiesta occorre allegare:
- copia di un documento e del codice fiscale attestante l’identità del richiedente (obbligatorio).
- (eventualmente) copia del documento d’identità e copia del codice fiscale attestante l’identità del beneficiario del trasferimento.
ll richiedente, con la sottoscrizione di questa istanza, dichiara, ai sensi e per gli effetti di cui agli artt. 46 e 47 del D.P.R. 445/00, consapevole delle sanzioni penali richiamate dall’art. 76 del D.P.R. n. 445/00 in caso di dichiarazioni mendaci e di formazione o uso di atti falsi:
- che tutti i dati inseriti nel presente Modulo sono veritieri;
- di essere legittimo titolare dell’utenza mobile PosteMobile sopra indicata;
- di aver preso visione dell’Informativa ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento 2016/679/UE disponibile sul sito www.postemobile.it o presso gli Uffici Postali e di prestare il consenso al trattamento dei propri dati personali, ove necessario, per le finalità relative a questa specifica richiesta.
Modulo per riconoscimento credito residuo Postemobile: come inviarlo
Il modello debitamente compilato e sottoscritto, può essere trasmesso con le seguenti modalità:
- tramite fax al numero gratuito 800.242.626
- tramite posta all'indirizzo PosteMobile S.p.A. Casella Postale 3000 - 37138 Verona (VR).
Foto
Free-Photos su Pixabay