Autocertificazione smarrimento SIM PosteMobile
Descrizione
Modulo per chiedere alla compagnia telefonica PosteMobile, il bloccco del codice IMEI del proprio telefonino smarrito o rubato (sia ricaricabile che in abbonamento), al fine di di non renderlo utilizzabile da altre persone.
Allegare al modulo richiesta blocco IMEI PosteMobile:
- copia di un documento d’identità in corso di validità e copia del codice fiscale attestante l’identità personale del titolare della linea mobile relativa alla presente richiesta
- copia della denuncia rilasciata dalle Autorità competenti in caso di furto o relativa autocertificazione in caso di smarrimento.
Attraverso il modulo richiesta blocco IMEI PosteMobile il diretto interessato dichiara, ai sensi e per gli effetti di cui agli artt. 46 e 47 del D.P.R. 445/00, consapevole delle sanzioni penali richiamate dall’art. 76 del D.P.R. 445/00 in caso di dichiarazioni mendaci e di formazione o uso di atti falsi:
- che tutti i dati inseriti nel presente Modulo sono veritieri;
- di essere legittimo titolare dell’utenza mobile PosteMobile sopra indicata;
- di aver preso visione dell’Informativa ex art. 13 del D. lgs. 196/03 disponibile sul sito www.postemobile.it o presso gli Uffici Postali e di prestare il consenso al trattamento dei propri dati personali, ove necessario, per le finalità di cui al presente modulo.
Il modulo richiesta blocco IMEI Poste Mobile, debitamente compilato e sottoscritto, unitamente agli allegati sopraindicati, dovrà essere spedito via
- fax al numero gratuito 800.242.626 o
- tramite lettera a: PosteMobile Casella Postale 3000 – 37138 Verona (VR).