Disdetta abbonamento palestra Webfit: fac simile editabile
Descrizione
In questa scheda rendiamo disponibile per il download due distinti modelli, entrambi in formato editabili: l'uno per comunicare la disdetta abbonamento palestra Webfit e l'altro per richiedere la sospensione dell'abbonamento Webfit.
Disdetta Webfit: quando può essere data
Se il canone di abbonamento annuale è stato corrisposto in un’unica soluzione non è necessario comunicare alcuna disdetta. L'abbonamento infatti cesserà automaticamente alla naturale scadenza.
Cosa ben diversa se si è scelto di pagare la quota di abbonamento su base mensile. In questo caso se non si intende procedere con il rinnovo, occorre richiedere la disdetta tramite raccomandata A/R entro 6 settimane dalla scadenza dell’abbonamento.
Se non si rispettano tali termini e modalità, l’abbonamento si rinnova per ulteriori 12 mesi.
Come comunicare la disdetta abbonamento palestra Webfit
A tal fine è sufficiente compilare il modulo presente in questa scheda e spedirlo
- mediante raccomandata a.r. all'indirizzo: WEBFIT SRL VIA XXV APRILE 30/D 33059 FIUMICELLO VILLA VICENTINA (UD);
- tramite e-mail all'indirizzo servizioclienti@webfit.it.
Disdetta Webfit: cosa fare in caso di problemi
Nel malaugurato caso in cui sorgesse una controversia con la direzione della palestra, l'abbonato potrebbe inoltrare un reclamo scritto via e-mail all'indirizzo servizioclienti@webfit.it. Chi non sa cosa scrivere può prendere spunto da questa
Se la problematica non si risolve non resta che il ricorso alle vie legali. Il Foro competente in caso di controversie giudiziarie quello di Trieste.
Sospendere abbonamento Webfit
Se, ad esempio, l'abbonato subisce un infortunio o si trasferisce per un breve periodo in un'altra città, ha la possibilità di sospendere l'abbonamento Webfit.
Nel merito l'art. 8 delle Condizioni Generali di Contratto stabilisce che la frequenza alla palestra può essere sospesa per un periodo minimo di 1 mese e massimo di 3 mesi (in blocchi da 30, 60 o 90 giorni) nell’anno solare e non può essere retroattiva.
Durante il periodo di sospensione l'abbonato dovrà continuare a pagare le quote mensili. In pratica il mese o i mesi sospesi verranno recuperati alla scadenza.
L'abbonamento può essere sospeso entro e non oltre 30 giorni dalla data di scadenza dello stesso.
Foto
Free-Photos su Pixabay