Dichiarazione di attivazione non richiesta Wind

Rinaldo Pitocco - Ultimo aggiornamento: 19/09/2023
Formati
PDF
Dichiaro di aver preso visione della nota informativa

Descrizione

Modulo con cui l'utente può chiedere il disconoscimento del contratto Windtre qualora ritenesse di non aver mai richiesto o sottoscritto alcuna proposta commerciale della compagnia in oggetto.

Modulo disconoscimento Windtre: quando e dove spedirlo

Se l'utente ritiene di essere rimasto vittima di un raggiro o più semplicemente di non aver mai richiesto a Windtre l'attivazione di un servizio di telefonia fissa o mobile, può comunicare il disconoscimento del contratto e chiederne di conseguenza l'annullamento.

A tal fine è opportuno innanzitutto che riferisca della situazione ad un operatore del Servizio Clienti 159. Ciò fatto, deve compilare il modulo di disconoscimento Windtre presente in questa scheda, oltre che nella sezione "Moduli utili" del sito ufficiale della compagnia. 

In particolare nel modulo, dopo aver riportato i propri dati anagrafici e di recapito e aver indicato gli estremi di un valido documento di riconoscimento, deve dichiarare alternativamente:

  • di essere intestatario di una o più numerazioni WINDTRE (fisso e/o mobile), che riconosce, e di non averne sottoscritto altre;
  • di non aver mai sottoscritto un contratto e/o richiesto a WINDTRE l’attivazione di numerazioni (fisso e/o mobile) associate al proprio codice fiscale;
  • di non aver richiesto un’azione di cambio offerta e/o di cambio piano per la/e utenza/e a lui intestata/e.

In allegato occorre fornire fotocopia del documento personale di identità e del codice fiscale.

Tutta la documentazione va spedita tramite raccomandata all'indirizzo

Wind Tre S.p.A.
CD MILANO RECAPITO BAGGIO
Casella Postale 159
CAP 20152 Milano.

Documenti correlati
 
Utilità