Modulo disdetta Telepass entro 14 giorni
Descrizione
Fac simile con cui il cittadino può esercitare il diritto di ripensamento rispetto ad un contratto sottoscritto a distanza (ad es. sul sito telepass.it o per telefono) o fuori dai locali commerciali con Telepass SpA.
In particolare in questa scheda sono presenti due modelli da utilizzare rispettivamente per comunicare:
- il recesso dal contratto Telepass Family;
- il recesso dall'Opzione Premium attivato sull'apparato collegato al contratto.
In entrambi i casi il modulo disdetta Telepass entro 14 giorni va inoltrato nel termine massimo indicato.
In ottemperanza a quanto stabilito dall'art. 52 del Codice del Consumo, chi comunica il recesso dal contratto Telepass Family o dall'Opzione Premium non è tenuto a specificare le motivazioni, nè al pagamento di alcuna penalità o spesa di chiusura.
Il modello, debitamente compilato in tutte le sue parti e sottoscritto, può essere
- consegnato in un qualsiasi Punto Blu, oppure
- spedito mediante raccomandata con avviso di ricevimento all'indirizzo: TELEPASS S.p.A. – Customer Care Via del Serafico 49 - 00142 ROMA.
Allegare al modulo disdetta Telepass entro 14 giorni una copia del documento di riconoscimento del titolare del contratto.
Con il recesso si è tenuti alla restituzione dell’apparato Telepass presso uno dei punti di distribuzione (Punto Blu e Telepass Point o Centro Servizi autorizzati a tale attività) ovvero mediante spedizione postale.