Modulo di recesso Emozione 3 entro 14 giorni
Descrizione
Fac simile con cui il possessore di un cofanetto regalo Emozione 3 acquistato su Internet, per telefono o fuori dai locali commerciali (ad esempio in occasione di una fiera, di un mercato ecc.), può comunicare la sua volontà di recesso e riavere indietro l'importo speso.
Per avvalersi del diritto di ripensamento, da esercitarsi nel tempo massimo di 14 giorni dal momento in cui la persona ha acquisito il possesso del cofanetto regalo Emozione 3, non occorre fornire alcuna giustificazione relativamente al recesso. Inoltre non si è soggetti al pagamento di alcun costo o penale.
E' sufficiente che la persona compili il modello presente in questa scheda, oltre che sul sito ufficiale (www.emozione3.it) inserendo i seguenti dati:
- nome e cognome del beneficiario
- indirizzo email (se disponibile)
- nome cofanetto
- numero dell’ordine
- data dell’ordine
- data di ricezione del cofanetto fisico (se applicabile)
- numero del buono elettronico ricevuto per email (in caso di E-Box).
Una volta compilato e sottoscritto, il modulo va spedito con raccomandata a.r. al seguente indirizzo:
Smartbox Group Limited
4th Floor, Block E/F
George’s Quay House, Townsend Street
Dublin 2 (Irlanda)
In alternativa può essere trasmesso via posta elettronica all’indirizzo: info-italia@smartbox.com.
Chi volesse condurre la procedura direttamente online, non dovrebbe far altro che andare sulla pagina "Aiuto" del sito.
Ricevuta la comunicazione di recesso, la società provvederà nell'arco dei 14 giorni successivi ad effettuare il rimborso in favore del cliente di tutte le somme versate, comprese le spese di consegna. Il rimborso avverrà sullo stesso mezzo di pagamento utilizzato per la transazione iniziale, a meno che l'acquirente non fornisca diverse indicazioni sul rimborso.
Foto
Pixabay