Modulo reclamo Smartbox: fac simile DOC
Descrizione
Modulo attraverso il quale è possibile esporre un reclamo formale nei confronti della Smartbox Group. Il fac simile per i reclami Smartbox è disponibile in formato Word.
Reclami Smartbox: quando è possibile
Chi ha acquistato un cofanetto Smartbox può reclamare nei confronti dell'azienda qualora:
- siano state riscontrate problematiche nella prenotazione della prestazione;
- la struttura abbia richiesto il pagamento per la fruizione di certi servizi che in realtà dovevano da considerarsi inclusi;
- la struttura abbia cessato l'attività
- si siano verificate altre circostanze che hanno comportato la mancata/inesatta/incompleta erogazione della prestazione prevista dal cofanetto regalo.
Ne approfittiamo per ricordare che nel caso in cui il cofanetto sia stato acquistato
online, c'è la possibilità di richiedere il
recesso Smartbox.
Modulo reclamo Smartbox: dove inviarlo
Prima di fornirti i recapiti per la spedizione, ti raccomandiamo di
- esporre in maniera accurata la problematica che si è determinata
- precisare se si è provveduto a segnalare il disservizio alla struttura (ed eventualmente quali iniziative sono state assunte da quest'ultima);
- indicare se si intende chiedere il rimborso del prezzo pagato per l'acquisto dello Smartbox o la sostituzione con un analogo cofanetto;
- corredare la lettera con fotografie, dichiarazioni testimoniali e ogni altro documento si ritenga utile ad avvalorare la propria versione dei fatti.
Il modulo, debitamente compilato e sottoscritto, va spedito con raccomandata a.r., al seguente indirizzo:
SBX Services Portugal – Service Client - Rua de Cantábria, 42 - 2775-771 Carcavelos, Portugal.
In alternativa il reclamo può essere inviato tramite il Sito ufficiale, consultando la sezione “Contattaci".
Foto
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