Reclami SNAI: fac simile WORD
Descrizione
In caso di disservizi è possibile contattare l'Assistenza clienti Snai tramite chat o form online, oppure inviare un reclamo all'indirizzo email reclami@snai.it.
Snai Assistenza Clienti
Non hai ottenuto il rimborso della somma depositata su una Carta SNAI per scommesse on-line ormai disattivata? Senza alcun preavviso o spiegazione ti è stato sospeso il conto di gioco Snai? Non riesci a prelevare dal tuo conto? Con l'apertura di un nuovo conto di gioco non ti è stato riconosciuto il bonus previsto?
Ti segnaliamo innanzitutto che sul sito ufficiale della società, più precisamente all'indirizzo www.snai.it/faq, trovi informazioni che possono fornire una valida risposta ai tuoi dubbi. Lo stesso dicasi per la sezione dedicata a "Termini e Condizioni" www.snai.it/regolamenti/termini-e-condizioni. Qui puoi attingere ad informazioni sulla gestione del conto, sul servizio di autotutela, sulla sospensione e chiusura del conto Snai, sui bonus, sui prelievi, sulla gestione dei malfunzionamenti e via discorrendo.
Se nonostante la consultazione di queste pagine, non riesci a trovare una spiegazione o risoluzione al tuo problema, non resta che metterti in contatto con l'Assistenza clienti Snai. Puoi farlo
- compilando il form presente all'indirizzo www.snai.it/contatti;
- attivando sulla stessa pagina il servizio di chat. Un operatore risponderà a tutte le tue domande;
- recandoti nel punto Snai più vicino a te www.snai.it/geolocator.
Reclami SNAI
Se invece vuoi inoltrare un reclamo o segnalare delle irregolarità, puoi servirti del fac simile scaricabile da questa scheda. Una volta compilato puoi inviarlo:
- tramite e-mail all’indirizzo dedicato reclami@snai.it
- via posta ordinaria all'indirizzo Snaitech S.p.a. Piazza della Repubblica 32, 20124 Milano.
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