Modello SR19 disoccupazione agricola
Descrizione
Dichiarazione del presidente della cooperativa agricola da allegare, unitamente al modulo SR171, alla domanda disoccupazione agricola e/o assegno per il nucleo familiare esclusivamente da parte dei soci-lavoratori.
Modello SR19 disoccupazione agricola: a cosa serve
Attraverso questo modello il presidente della Cooperativa agricola, che è tenuto ad indicare tutti i propri dati anagrafici e di recapito, dichiara che il/la socio/a lavoratore/lavoratrice, di cui provvede a fornire nome e codice fiscale, in un determinato anno (da precisare) non ha prestato presso la propria cooperativa altra attività, oltre quella in dipendenza della quale e stato/a iscritto/a negli elenchi dei lavoratori agricoli, per mancanza di lavoro.
Il presidente della cooperativa dichiara espressamente che le notizie da lui stesso fornite rispondono a verità, consapevole, in caso di dichiarazioni non veritiere e di falsità in atti, delle sanzioni penali e della decadenza dei benefici eventualmente conseguiti (artt. 75 e 76 del DPR 445/2000).
Alla dichiarazione il presidente deve allegare una copia di un proprio documento di riconoscimento in corso di validità.
Foto
Free-Photos su Pixabay