Blocco servizi a sovrapprezzo Postemobile: modulo PDF
Descrizione
Il modello con cui l'intestatario della linea telefonica Postemobile può chiedere il blocco (o lo sblocco) dei servizi a sovrapprezzo.
Postemobile blocco servizi a sovrapprezzo
I servizi a sovrapprezzo, comunemente denominati VAS o “premium”, sono servizi offerti da terze parti via SMS o attraverso connessione dati che hanno un costo superiore a quello normalmente previsto dal proprio contratto telefonico. oroscopi, pronostici sportivi, giochi, previsioni meteo, video e musica in streaming, news gossip, suonerie ecc.
In particolare attraverso questo specifico modello messo a disposizione da Postemobile il cliente richiede il blocco/sblocco dei seguenti servizi:
- chiamate voce verso archi di numerazioni, 892, 894, 895, 899 e 893;
- chiamate voce verso direttrici internazionali (solo per post pagato);
- servizi informativi/di intrattenimento SMS/MMS disponibili dal menu della tua SIM PosteMobile;
- servizi in Decade 4 gestiti da Content Service Provider esterni.
Per le SIM associate ad un pianto tariffario in abbonamento la richiesta di sblocco potrà essere effettuata solo a valle del pagamento di:
- 2 fatture in caso di pagamento con RID Postale/Bancario;
- 3 fatture in caso di pagamento tramite Bollettino Postale.
Con la compilazione di questo modello il richiedente dichiara, ai sensi e per gli effetti di cui agli artt. 46 e 47 del D.P.R. 445/00, consapevole delle sanzioni penali richiamate dall’art. 76 del D.P.R. n. 445/00 in caso di dichiarazioni mendaci e di formazione o uso di atti falsi:
- che tutti i dati inseriti sono veritieri;
- di essere legittimo titolare dell’utenza PosteMobile specificata;
- di aver preso visione dell’Informativa ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento 2016/679/UE disponibile sul sito www.postemobile.it o presso gli Uffici Postali e di prestare il consenso al trattamento dei propri dati personali, ove necessario, per le finalità di cui al presente modulo.
Postemobile disattivare servizi a pagamento: dove inviare il modello
Il modello debitamente compilato e sottoscritto va trasmesso con le seguenti modalità:
- tramite fax al numero gratuito 800.242.626
- tramite posta all'indirizzo PosteMobile S.p.A. Casella Postale 3000 - 37138 Verona (VR).
Alla richiesta di blocco servizi a sovrapprezzo Postemobile occorre allegare la copia di un documento in corso di validità attestante l’identità del richiedente (obbligatorio).
Foto
Free-Photos su Pixabay