Modulo revoca disdetta WindTre
Descrizione
Da questa scheda è possibile scaricare il modello con cui comunicare la revoca disdetta Wind, ovverossia il modulo con cui chiedere alla compagnia di annullare la precedente comunicazione di disdetta WindTre e di mantenere attivo il servizio di telefonia fissa sulle linee attualmente contrattualizzate con la compagnia.
Revoca disdetta Wind: quando è possibile
Per revocare la disdetta è necessario che non siano trascorsi 20 giorni dalla data di invio della raccomandata A/R di disdetta.
Il modulo debitamente compilato e sottoscritto, unitamente ad una copia di un documento di identità, va inoltrato tramite raccomandata con avviso di ricevimento all'indirizzo:
Wind Tre S.p.A.
CD MILANO RECAPITO BAGGIO
Casella Postale 159
20152 Milano (MI)
Qualora il cliente disponesse di una casella di posta elettronica certificata, potrebbe inoltrare la comunicazione all'indirizzo PEC servizioclienti159@pec.windtre.it. L'efficacia sarebbe la stessa garantita dalla raccomandata a.r.
In alternativa il cliente potrebbe consegnare il modulo presso un punto vendita WINDTRE di proprietà (www.windtre.it/trova-negozio).
Qualora preferisse parlare con un operatore, non dovrebbe far altro che comporre il 159.