Autocertificazione allaccio rete idrica e fognaria: fac simile DOC
Descrizione
L'autocertificazione allaccio fognatura è una dichiarazione sostitutiva resa ai fini della richiesta di preventivazione per un nuovo allacciamento alla rete idrica / fognaria.
Autocertificazione allaccio fognatura: chi la presenta
Si tratta di una dichiarazione sostitutiva di certificazione e dell’atto di notorietà attestante la proprietà o il regolare possesso o detenzione dell’immobile.
La dichiarazione di allacciamento alla fognatura ed al civico acquedotto dovrà essere presentata dal proprietario dello stabile, oppure:
- nel caso in cui l’edificio sia costituito da un condominio, la domanda sarà presentata dall’Amministratore, liberamente scelto dai condomini quale loro quale rappresentante (Art. 1131 c.c.). In caso di variazione dell’Amministratore, il Gestore dovrà essere informato per iscritto entro i 30 giorni successivi alla nomina;
- nel caso di edifici, non costituiti in condominio, serviti da un unico punto di consegna, la domanda di allacciamento dovrà essere presentata da uno dei proprietari su delega scritta degli altri proprietari;
- nel caso di domanda da parte di soggetti diversi dalle persone fisiche o condomini, la domanda dovrà essere presentata dal Legale Rappresentante con atto di assenso del proprietario.
Questo il fac simile di
Foto
Free-Photos su Pixabay