Recesso carta di credito Deutsche Bank: fac simile WORD
Descrizione
Fac simile con cui il titolare della carta di credito può comunicare a Deutsche Bank la volontà di recedere dal contratto stipulato ed avente appunto ad oggetto il rilascio della carta.
Recesso carta di credito Deutsche Bank
L'intestatario della carta di credito rilasciata da Deutsche Bank ha la possibilità di recedere in qualsiasi momento dal rapporto contrattuale.
La comunicazione va resa in forma scritta (un fac simile è scaricabile da questa scheda) ed indirizzata a Deutsche Bank S.p.A. - PCC Services Carte - Piazza del Calendario 3 - 20126 Milano.
Contestualmente il titolare è tenuto
- alla restituzione all'emittente sia della carta tagliata in due metà lungo la diagonale in corrispondenza del microchip;
- al pagamento in favore dello stesso emittente, in un'unica soluzione, dell'ammontare risultante dalla lista movimenti immediatamente antecedente il recesso, degli eventuali utilizzi successivi effettuati con la carta e delle commissioni eventualmente maturate sugli stessi.
L'intestatario della carta ha diritto alla restituzione della quota annua, addebitata sulla carta di credito in via anticipata e non pienamente goduta per effetto del recesso, solo se ha comunicato la disdetta dal rapporto nel periodo 30 Aprile 2010 - 29 Aprile 2018.
Il tempo massimo per la chiusura del rapporto contrattuale è di 15 giorni decorrenti dalla corretta ricezione della richiesta di recesso da parte di Deutsche Bank.
Fac simile disdetta carta di credito Deutsche Bank
Con la presente Vi comunico la volontà di disdire la carta di credito …… (nome carta) n° ……………… intestata a ……………………………………. scadenza __/__/_______
Contestualmente revoco ogni servizio, pagamento e addebito automatico associato alla carta stessa.
Per eventuali informazioni e/o comunicazioni future, comunico i seguenti recapiti:
n. tel. ______________________
e-mail ______________________
Allego la carta di credito invalidata così come specificato nel contratto e la fotocopia di un valido documento di riconoscimento.
Cordiali saluti.
Problemi con la disdetta carta di credito Deutsche Bank
Se il titolare riscontra delle problematiche con la cessazione del rapporto (ad esempio gli vengono addebitate delle maggiori spese), può inviare questo modulo reclamo Deutsche Bank
- tramite posta ordinaria, all'indirizzo Deutsche Bank S.p.A. - Piazza del Calendario, n.3 20126 Milano
- via fax al numero 02 4024.4164;
- via posta elettronica all’indirizzo: deutschebank.ufficioreclami@db.com;
- via PEC all’indirizzo: reclami.db@actaliscertymail.it.
Deutsche Bank si impegna a fornire una risposta entro 30 giorni dalla data di ricezione del reclamo.
Se l'intestatario della carta di credito non si ritiene soddisfatto o non riceve risposta, prima di rivolgersi all’Autorità Giudiziaria può, alternativamente:
- rivolgersi all’Arbitro Bancario Finanziario (ABF);
- attivare una procedura di mediazione presso uno degli Organismi di Mediazione iscritti nell’Albo tenuto dal Ministero della Giustizia.