Modulo recesso Fastweb entro 14 giorni: fac simile editabile
Descrizione
Fac simile per comunicare, nel termine massimo di 14 giorni dalla sottoscrizione, la propria volontà di recedere dalla proposta contrattuale Fastweb sottoscritta per telefono, oppure via Internet o direttamente a casa per il tramite di un funzionario di vendita Fastweb.
Tecnicamente si deficisce esercizio del diritto di ripensamento ed è disciplinato dall'art. 52 e segg. del D.Lsg 206 del 2005 (Codice del Consumo). Il cliente non è tenuto a fornire spiegazioni e soprattutto non è tenuto a pagare alcunché.
Nei casi in cui il cliente esercita il diritto di recesso dopo aver richiesto l’esecuzione immediata del contratto ai sensi dell’articolo 50, comma 3, o dell’articolo 51, comma 8, del Codice del Consumo, dovrà corrispondere il costo dei servizi forniti da Fastweb fino al momento della conoscenza da parte di Fastweb dell’esercizio del diritto di recesso.
Il modulo di recesso Fastweb entro 14 giorni, una volta compilato e sottoscritto, va trasmesso
- tramite raccomandata con avviso di ricevimento all'indirizzo Fastweb Servizio Clienti C.P. n. 126 20092 Cinisello Balsamo (MI);
- via PEC all'indirizzo fwgestionedisattivazioni@pec.fastweb.it.
Allegare una copia di un valido documento di riconoscimento.
L'alternativa è inoltrare una comunicazione attraverso MyFASTPage, area “Assistenza” presente sul sito ufficiale della compagnia (www.fastweb.it/myfastpage/).