Iliad rimborso credito: PDF e recapiti
Descrizione
Modulo con cui richiedere il rimborso del credito residuo Iliad, corrispondente al traffico telefonico acquistato e non ancora utilizzato sulla SIM al momento della cessazione del rapporto contrattuale.
Rimborso credito residuo Iliad: quando richiederlo
Il rimborso o il trasferimento del credito residuo Iliad va richiesto in caso di cessazione del contratto, di passaggio ad altro operatore (portabilità), di furto o smarrimento della SIM, di decesso dell'intestatario, di disattivazione definitiva della SIM.
Il rimborso della somma corrispondente al traffico telefonico acquistato e non ancora utilizzato sulla SIM Iliad al momento della cessazione del rapporto contrattuale, è da considerarsi al netto di quanto maturato grazie a sconti, bonus e/o promozioni.
Il trasferimento del credito residuo può avvenire solo su altra utenza mobile di Iliad intestata al richiedente, dunque non sulla Sim di una diversa compagnia telefonica. Non sono previste commissioni.
In assenza di una richiesta di restituzione, Iliad manterrà la registrazione del credito telefonico residuo sulla SIM al momento della cessazione, fermo il termine di prescrizione previsto dalla normativa applicabile.
Come chiedere il rimborso o trasferimento del credito residuo Iliad
Ci si può recare direttamente presso un punto vendita Iliad, si può effettuare la procedura tramite l'area personale del sito ufficiale della compagnia, oppure si può compilare e spedire il modulo presente in questa scheda.
Se si chiede il rimborso nel modulo dovrà essere specificato l'Iban, mentre se si opta per il trasferimento occorrerà indicare il numero dell'altra utenza mobile Iliad intestata al richiedente.
Il modulo, debitamente compilato e firmato, dovrà essere inviato, unitamente ad una copia del documento d’identità, tramite
- fax al numero +39 02 30377960 (raggiungibile sia dall’Italia sia dall’estero);
- posta all'indirizzo Iliad Italia S.p.A., CP 14106, 20146 Milano.
Foto
Pixabay