Redcare reclami: modelli Word, PDF
Descrizione
E' possibile rivolgersi al Servizio Clienti Redcare per segnalare esperienze positive o negative nell'acquisto, per ottenere informazioni aggiuntive sui prodotti o servizi, oppure per formalizzare un reclamo a seguito di un disservizio.
Redcare servizio clienti: quando e come contattarlo
E' doveroso premettere che Redcare mette a disposizione dei propri clienti una ricca sezione in cui si possono rintracciare informazioni e approfondimenti in vari ambiti: dall'ordinazione dei prodotti alla spedizione e consegna degli stessi, dai pagamenti alla sicurezza dei farmaci e via discorrendo.
Nel caso in cui il cliente non trovasse l'informazione ricercata, potrebbe contattare il Servizio Clienti Redcare disponibile
- via e-mail, all‘indirizzo contatto@redcare.it,
- o telefonicamente, al numero 800 – 168 002, dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 20:00 e il sabato dalle 8:00 alle 16:30.
Al Servizio Clienti Redcare il cliente potrebbe rivolgersi, ad esempio, per avere dettagli su prodotti o servizi, per richiedere la cancellazione o la modifica di ordini, per segnalare un'esperienza positiva con un prodotto acquistato e così via.
Ma non dimentichiamoci che il Servizio Clienti Redcare è a disposizione anche per problemi con ordini errati o incompleti o con prodotti scaduti o danneggiati, per un eventuale mancato rimborso conseguente ad un reso, per un ritardo nella consegna, per problemi tecnici sul sito e così via. In questi casi il cliente può anche formalizzare un reclamo scritto, da inviarsi attraverso una delle seguenti modalità:
- via posta a Redcare s.r.l. - Servizio clienti Via per Cascina Conighetto 1 20049 Settala (MI)
- tramite email al solito indirizzo contatto@redcare.it.
Da questa scheda si possono scaricare un paio di modelli da cui prendere eventualmente spunto.
Con l'inoltro di un reclamo, il cliente riceverà dal Servizio Clienti Redcare prima una conferma del ricevimento e presa in carico del reclamo e, in un successivo momento (5 o 10 giorni lavorativi al massimo) una risposta formale e completa alla segnalazione.
Nel malaugurato caso in cui sorga una controversia, l'azienda invita la propria clientela a rivolgersi in via prioritaria al Servizio Clienti al fine di giungere a una composizione amichevole. In ogni caso ricorda che è possibile avvalersi della piattaforma europea di Risoluzione online delle controversie, disponibile sul sito http://ec.europa.eu/consumers/odr.
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