Modelli biglietti da visita gratis Word

Rinaldo Pitocco - Ultimo aggiornamento: 12/05/2022
Formati
DOCX   Modello 1
DOCX   Modello 2
DOCX   Modello 3
DOCX   Modello 4
DOCX   Modello 5
DOCX   Modello 6
DOC   Modello 7
DOC   Modello 8
DOC   Modello 9
Dichiaro di aver preso visione della nota informativa

Descrizione

Modelli in formato WORD per biglietti da visita da scaricare gratuitamente, personalizzare, stampare e ritagliare. Alcuni dei modelli disponibili in questa scheda sono realizzati da Microsoft Office.

Modello biglietto da visita Word

Nell'era del digitale, degli smartphone e dei social il biglietto da visita cartaceo riveste ancora la sua importanza. Qualunque sia la professione esercitata, il biglietto da visita rappresenta quasi sempre l'elemento che suscita la prima impressione al potenziale cliente.

Dunque è importante renderlo efficace e fare in modo che con semplicità e creatività si riesca a rappresentare al meglio la propria azienda o la propria professione. Non rilasciarlo al termine di un incontro o di un evento, potrebbe apparire addirittura poco professionale.

Ma il biglietto da visita è untile non solo per creare nuove relazioni e avviare nuovi rapporti professionali, ma anche per far conoscere e diffondere il proprio brand, oltre che per comunicare alcuni aspetti salienti della propria attività: ambito di intervento, specializzazioni, certificazioni, sito web, posta elettronica, ecc. In definitiva il biglietto da visita rappresenta un importante strumento di marketing. 

Chiaramente il biglietto da visita va studiato con cura in ogni sua parte: dalla grafica alla scelta del font, dalle dimensioni alle informazioni da riportare.

Da questa scheda si possono scaricare diversi modelli, tutti in formato WORD, per creare biglietti da visita personali e professionali personalizzati. I biglietti sono in formato standard 88,9 x 50,8 mm.

Ad ogni modello è possibile aggiungere il logo, inserire dati anagrafici e di recapito e modificare i colori per personalizzare il design. Di norma ogni modello ne mostra 10 per pagina e taluni includono perfino le linee di ritaglio.

Foto
Free-Photos su Pixabay
Documenti correlati
 
Utilità